Sono tante le ore che solitamente passiamo nella nostra auto ed è per questo motivo che bisogna occuparsi costantemente della sua igienizzazione. L’auto è una casa viaggiante, spesso un ufficio in movimento, dove persone, bambini, amici, parenti e colleghi transitano, ed è quindi soggetta all’accumulo di sporcizia di ogni genere. Sapevate infatti che il volante di un’automobile è potenzialmente più sporco di un bagno pubblico?

Questa notizia sconvolgente si è diffusa dopo la relazione finale di uno studio commissionato nel 2011 dalla catena di grandi magazzini britannica B&Q. Secondo la ricerca, effettuata dalla Queen Mary University di Londra, sono presenti ben 700 differenti generi batteri per ogni pollice quadrato del volante, della leva del cambio e dello schienale dei sedili. Nei bagni pubblici si trovano invece “soltanto” 42 batteri per ogni pollice quadrato.

I prodotti scelti da ECOLAV per igienizzare interni sono sicuri per la salute e per l’auto. Affidarsi ai professionisti è sinonimo di garanzia e di risultato.